Foodie Dice – A ciascuno il suo gioco

FoodieDice_tumbler1

Credits: foodiedice.com

Indecisi su cosa preparare per cena? Stanchi della solita routine ai fornelli? Per quanto food addict esperti e fantasiosi, a volte sentiamo il vincolo della struttura di una ricetta?

Bene, ci pensano due sorelle del Midwest a risolvere il problema!

Traslando in chiave gourmet uno dei giochi più antichi dell’umanità, le due talentuose fanciulle hanno creato questi dadi per foodie che permettono fino a 186.000 combinazioni differenti per esplorare, affidandosi al Caso, tutte le potenzialità di un nuovo approccio ai fornelli. Basta lanciarli, seguirne le indicazioni ed assaggiarne il risultato.

FoodieDice_tumbler_roll

Credits: foddiedice.com

La versione base è composta da 9 cubi di betulla: 5 cosiddetti “primari” (Proteine o Corrispettivo Vegan, Metodo di Cottura, Cereali/Carboidrati, Erbe Aromatiche, Ingredienti Bonus) e 4 di primizie di stagione, ampliabili poi con dei set di booster che comprendono Spezie, Dessert, e Tocco Esotico.

WhatsOntheDice-11_ee6110b5-62bd-48ac-813c-4f1a3f3a4e11Whatsonthedice-booster1_14

Bello da fare in due, super divertente quando si è in tanti ed ognuno si cimenta in qualcosa  prima che il banchetto abbia inizio, questo gioco ha un tasso di convivialità molto elevato ed è ufficialmente diventato il mio nuovo gastrofeticcio preferito.

FoodieDice_pouch_roll

Credits: foodiedice.com

FoodieDice_Pouch1

Credits: foodiedice.com

Anche il vostro, scommetto ;)

Tutto quel che vi serve sapere lo trovate a questo link: www.foodiedice.com

Tenetemi aggiornata sui vostri acquisti, mi raccomando!

 

 

 

Please like & share:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *