Kitchen Mood Alle Stelle – buone nuove nel mondo del catering

In primo piano Diego Rossi, a sx in secondo piano Eugenio Boer

Photo Credits: Kitchen Mood Press Kit

Eccovi pronta una bella interrogativa diretta, come se il lunedì non fosse già abbastanza irritante: cos’hanno in comune Diego Rossi, Cristiano Tomei, Eugenio Boer, Moreno Cedroni, Mauro Uliassi, Marcello Trentini, Felice Lo Basso, Wicky Priyan, Giuseppe Zen, Eugenio Roncoroni e Beniamino Nespor?

Sono tutti chef, azzarderete voi – e sì, per quanto ovvia, questa è una risposta assolutamente corretta.

Da sx Rossi, Roncoroni, un aiutante e Priyan

Photo Credits: Kitchen Mood Press Kit

Sono tutti stellati, tenterete in seconda battuta. Cosa vera anche questa – precisando che, in qualche rarissimo caso, non lo sono ancora ma poco ci manca.

Sono quelli di cui si parla di più, quelli che hanno la sala sempre piena, quelli che cucinano agli eventi più esclusivi? Giusto, attualmente sono i protagonisti delle dissertazioni gastronomiche di parecchia stampa di settore e sono piuttosto chiacchierati per via delle nuove aperture che li riguardano, o li hanno riguardati, negli ultimi tempi – senza contare il loro coinvolgimento in performance artistiche o caritatevoli di vario tipo.

Macaron salvia e rosmarino con ganache di cuore, fegato di piccione e grue di fave di cacao + Madelaine alle o

Photo Credits: Kitchen Mood Press Kit

Sigaro di baccalà_Wicky Priyan

Photo Credits: Kitchen Mood Press Kit

Uova di seppia, erbe di campo e ciccioli_Diego Rossi

Photo Credits: Kitchen Mood Press Kit

Si, tutto corretto, ma non è solo questo che li accomuna.

In effetti, quello che li accomuna, da oggi potreste essere anche VOI.

Si, esatto, proprio voi che state leggendo. Voi che state leggendo e che magari avete da organizzarvi il matrimonio, la festa di fidanzamento, il babyshower, la festa di laurea, l’evento aziendale o vattelapesca.

L’importante è che si tratti di un’occasione che implichi un catering, così potrete scegliere uno degli chef in questione con tutto l’ambaradan di piatti signature che ne consegue.

Chi ringraziare per tutto questo? Eccoli: Andrea Comella, Gianluca Rigano e Roberto Borghi – ovvero lo chef fondatore, l’amministratore e l’esperto di marketing di Kitchen Mood, società di catering e banqueting che grazie all’introduzione in catalogo degli chef di cui sopra, di certo si avvale di un grandissimo vantaggio competitivo rispetto alle concorrenti.

Un plauso va anche alla modalità con cui Kitchen Mood alle Stelle è stato presentato agli addetti ai lavori: un memorabile banchetto, una cena placè in un contesto efficace con una squadra di grande eccezione dietro le quinte. E lì eccome, se s’è toccato con mano..!

cenastelle-4585

Photo Credits: Kitchen Mood Press Kit

Foto di gruppo

Photo Credits: Kitchen Mood Press Kit

 

Please like & share:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *